Claudio Carloni
- Attività totali 10
- Attività recente
- Membro dal
- Segue 0 utenti
- Seguito da 0 utenti
- Voti 0
- Abbonamenti 0
Panoramica attività
Ultima attività di Claudio Carloni-
Claudio Carloni ha creato un articolo,
Benvenuto al tuo Centro assistenza.
Ecco il tuo nuovo Centro assistenza. L'abbiamo popolato con alcuni segnaposto per aiutarti a progettarlo. Modificali a tuo piacimento, oppure eliminali se preferisci iniziare da zero. Lo scopo del...
-
Claudio Carloni ha creato un articolo,
La tua comunità è pronta per l'intervento degli utenti
Il Centro assistenza si compone di due parti: una base di conoscenza e una piattaforma separata per la comunità di utenti. La comunità unisce domande e risposte organizzate in base all'argomento. L...
-
Claudio Carloni ha creato un articolo,
Perché queste sezioni e questi articoli sono qui?
La sezione Domande frequenti fa parte della categoria Generale del Centro assistenza. Abbiamo creato questa categoria e alcune sezioni comuni come segnaposto per aiutarti a progettare il tuo Centro...
-
Claudio Carloni ha creato un articolo,
Come faccio a personalizzare il mio Centro assistenza?
Puoi cambiare rapidamente l'aspetto del Centro assistenza usando semplici strumenti WYSIWYG, come le tavolozze dei colori e gli elenchi di caratteri. Puoi anche organizzare i tuoi contenuti come pr...
-
Claudio Carloni ha creato un articolo,
Come pubblico i miei contenuti in altre lingue?
Quello che segue è il flusso di lavoro per la localizzazione del Centro assistenza in altre lingue. Traduci i contenuti nelle altre lingue. Configura il Centro assistenza in modo da supportare tu...
-
Claudio Carloni ha creato un articolo,
Ho una domanda e ho bisogno di una risposta
Come il Centro assistenza che stai creando, il Centro assistenza del sito Web di Zendesk è progettato per fornire un supporto self-service completo. Puoi cercare la soluzione nella nostra base di ...
-
Claudio Carloni ha creato un post,
Che cos'è la comunità?
La comunità del Centro assistenza unisce domande e risposte organizzate in base all'argomento. Le domande includono idee, richieste di nuove funzionalità o qualsiasi altro contenuto utile proposto ...
-
Claudio Carloni ha creato un post,
Quali argomenti dovrei aggiungere alla mia comunità?
Dipende. Se offri supporto per diversi prodotti, potresti aggiungere un argomento per ogni prodotto. Se hai un prodotto complesso, potresti aggiungere un argomento per ogni aspetto o funzione princ...
-
Claudio Carloni ha creato un post,
Come mi muovo all'interno della comunità?
Puoi usare la ricerca per trovare risposte. Puoi anche sfogliare gli argomenti e le domande usando le viste e i filtri. Consulta "Getting around the community" (Come muoversi nella comunità) all'in...
-
Claudio Carloni ha creato un post,
Vorrei che gli utenti potessero inoltrare richieste per l'aggiunta di nuove funzionalità
Questo può essere un argomento da aggiungere al forum della comunità. Gli utenti finali possono farvi riferimento per richiedere l'aggiunta di funzionalità e descrivere le proprie esigenze di utili...